Chi Siamo - Associazione Nazionale Karaoke

Menu principale:

Ci piace cantare.
Non a tutti la stessa cosa, a chi Renato Zero ( a me! ), a chi Branduardi, a chi Baglioni.
Per farlo siamo andati al Karaoke per tanto tempo.
Abbiamo conosciuto tanti professionisti che ci hanno fatto divertire ma anche tanti "non professionisti" che hanno trasformato il nostro svago in un agonia!
Abbiamo visto tanti locali veramente attrezzati, dove cantare era un sogno, ci sembrava di essere a San Siro!
Ma abbiamo anche visto locali che mettevano un computer e una cassa, non curandosi ne dell' acustica, ne della bonta' delle basi.
Dopo averne discusso per anni su un forum, alle cene, alle serate karaoke ci siamo detti: facciamo in modo di avere un qualcosa che dia agli amanti del karaoke una lista di locali dove si puo' cantare bene, una lista di nomi di dj/cantanti che sappiano far divertire.
"Sponsoriziamo" i contest piu' belli!
Cosi' dopo averci pensato a lungo, aver messo daccordo tutte le teste, aver preso il coraggio a due mani lo abbiamo fatto con un forum.
L'idea è piaciuta cosi' tanto che ci siamo trasformati in Associazione.
Non vogliamo essere i paladini del cantare bene ci mancherebbe ma vogliamo dirvi dove , secondo noi, si puo' fare.
Vogliamo avere una pagina dove ci sia una lista di locali che fanno karaoke e in quali giorni.
Vogliamo poterci affidare a un artista che abbia gia' delle referenze positive in modo da premiare la sua professionalità e, casomai, spingere gli altri artisti a migliorarsi.
Questa è la nostra associazione.
C'e anche un altro motivo, messo per secondo in quanto è un esigenza nata dopo, ma non per questo meno importante: fare del bene attraverso la musica.
C'e' chi lo fa' e lo fa' bene!
E noi vogliamo supportarlo e, se ne avessimo l'occasione farlo.
Se ti piace l'idea iscriviti e invia le tue proposte!
Perche' per cantare è di tutti e per tutti!